I nostri temi  

   
Cinque per mille per BCP
hr

legge 124
hr

Iscriviti alla newsletter
hr

Seguici su Facebook
   

4. Pace in Bici 2012

Dettagli
Comunicazione n.4
Padova 22 giugno 2012

Cari e care,

l'organizzazione è andata avanti un po' a rilento nelle ultime settimane. Ora, nonostante il gran caldo, sta riprendendo forza.
Date e percorso. (vedi Comunicazione n.3, fino a Trieste )
7 agosto : evento a Trieste la mattina, poi partenza per Monfalcone. Sosta pranzo (forse) a Staranzano, per rinnovare vecchie amicizie.
Nel pomeriggio: Cervignano del Friuli, San Giorgio di Nogaro.
Pernottamento.

8 agosto: Latisana, San Michele al Tagliamento, Portogruaro. Sosta pranzo (forse) a Teglio Veneto, e proseguimento nel pomeriggio per Pordenone e Vallenoncello.
9 agosto: Base USAF di Aviano.

Costi e Iscrizioni.
Come già scritto, la logistica del 2012 è più complessa - e anche un po' più costosa.
Vi chiediamo di contribuire con 20 euro a testa al giorno per il 5 e 6 agosto; e con 10 euro al giorno per i rimanenti giorni. Questo per riuscire a coprire i costi di un pullman che trasporti i partecipanti con le bici da Trieste a Parenzo, ecc.
Inoltre, vi preghiamo di informare la Segreteria di Beati i costruttori di pace (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro la fine della settimana prossima, entro il 30 giugno cioè, se intendete partecipare e per quali giorni.
   

Pace in bici  

   

Utilizziamo coockie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza usandolo. Per maggiori info vedi la nostra Politica di privacy.

Proseguendo la navigazione accetto l'uso dei coockie.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk